La RIEDUCAZIONE, perché rieducarci?
Per ripartire, rinnovare e rinascere in consapevolezza e coscienza.
Come evolvere in UNITA’, dai codici della Natura e dai nostri funzionamenti corporei ed energetici, per rispondere ad un bisogno universale della vita verso il suo senso?
Chi siamo? Come funzioniamo? Come interagiamo? Siamo energia?
Presentazione progetto
Il percorso prevede un incontro settimanale per un totale di 11 lezioni.
La Relatrice (biografia):
Anna Corbatto, vive in un borgo della Valle Rosandra vicino a Trieste.
Diplomata in chimica, da oltre 25 anni svolge il lavoro di informatrice scientifica.
La sua ricerca di crescita personale inizia a 14 anni con la pratica della Meditazione Trascendentale. Anna considera la Coscienza il ponte tra Cielo e Terra per incontrare il senso e il significato della propria vita, diventare maestri e custodi del corpo umano, dell’ umanità e dell’universo.
Tutto ciò la porta ad interessarsi di saperi antichi e delle scoperte scientifiche recenti: bio- fisica-chimica, P.N.E.I., medicina quantistica, luce/sole, geometria sacra, funzionamento del corpo umano, leggi della polarità, dell’energiavibrazione- frequenza-informazione e della connessione spirituale.
Coordina gruppi che manifestano urgente necessità di comprendere, con semplicità, le conoscenze e gli strumenti per compenetrare, in consapevolezza, l’equilibrio tra osservare e agire secondo la coerenza del comportamento dell’ENERGIA.
Per prenotazioni: 333/3628057 – graziana.lavina@libero.it
Dettagli aggiuntivi
Indirizzo -