I TAROCCHI, I CRISTALLI E LE TRE INTELLIGENZE

I TAROCCHI, I CRISTALLI E LE TRE INTELLIGENZE

72 72 people viewed this event.

Avremo così TRE sentieri, TRE arti, e insieme a questi TRE strumenti, potenti, possiamo accedere ad una nuova visione d’insieme, a una maggiore consapevolezza alla quale l’ANIMA mira.
Comprendendo a quale tipologia apparteniamo, mettendola in relazione agli ARCANI di riferimento e ai CRISTALLI possiamo crescere in conoscenza, in consapevolezza per arrivare in modo semplice e comprendere meglio noi stessi e gli altri.
ENNEAGRAMMA, TAROCCHI e CRISTALLI = SPIRITO (Anima), SIMBOLO (Pensiero), MATERIA (Corpo Fisico).

Questi tre metodi fanno lavorare sia l’emisfero destro e l’emisfero sinistro. Perciò partendo dalla conoscenza della propria ANIMA, passiamo al PENSIERO, e visto che è proprio il “pensiero” che crea la MATERIA attraverso l’interpretazione in questo contesto dei TAROCCHI portiamo aiuto, protezione, guarigione con il supporto dei CRISTALLI.

 

A chi ha piacere di comprendere questi strumenti che sono d’aiuto per accrescere conoscenza e più armonia nelle vostre relazioni il 15 MARZO 2024 presso LA CASA DEL VIAGGIATORE ci sarà la presentazione del corso che si svolgerà il 13 APRILE 2024.

Per info e prenotazioni Patrizia 3287237202 -Graziana 3333628057

Dettagli aggiuntivi

Indirizzo - Via Pasubio Nord, 65

Per iscriverti all'evento invia per email i tuoi dati graziana.lavina@libero.it

Iscriviti usando webmail: Gmail / AOL / Yahoo / Outlook

 

Data e ora

15-03-2024 • 20:00

Share With Friends