SEMINARIO: “Un viaggio attraverso le Campane tibetane”

Essere viaggiatori del Suono significa apprendere la capacità risuonare nell’universo  con il proprio corpo, la mente e l’anima. Il suono delle campane tibetane ti conduce verso un processo di trasformazione che porta al contatto con  le nostre essenze più profonde e naturali.

Rinascere nel suono è un viaggio nelle onde sonore che dalla rigenerazione delle cellule arriva a pacificare il campo energetico e le memorie.

Argomenti trattati:

  • Origine e storia delle campane tibetane. Come farsi scegliere da una campana tibetana;
  • Come il suono ordina la materia; cimatica;
  • Effetto dei diversi tipi di suono: grave, medio e acuto;
  • Acquisire la tecnica per iniziare a praticare un auto massaggio attraverso il suono ricco di armonici delle campane tibetane;
  • Iniziare ad apprezzare i benefici dell’uso delle campane tibetane , sia in meditazione che attraverso il massaggio sonoro;
  • Dinamiche per strutturare un massaggio sonoro utilizzando 1 o  più campane tibetane;

“Cos’è un massaggio sonoro con le campane tibetane?”

E’ un metodo che induce uno stato di rilassamento profondo. Attraverso le vibrazioni delle campane tibetane , la persona che riceve si sintonizza con i suoni armonici dell’universo,sperimentando uno stato di benessere prolungato che conduce il corpo a ritrovare l’armonia e l’equilibrio.

Le campane tibetane agiscono su CORPO – MENTE- EMOZIONI e SPIRITO, con i loro suoni profondi e le onde vibrazionali, portano il cervello a lavorare prima in onde alfa e poi in onde theta, infondendo una profonda quiete, in cui trovare una nuova sicura e stabile base per lo sviluppo delle naturali forze di auto guarigione, rimuovendo al contempo blocchi emotivi ed energetici, stati di stress nervosismo e insonnia..

Docente: Lavina Graziana

formazione del suono presso Albert Rabenstein del centro terapia de sonido di Buenos Aires www.suonoarmonico.it 

Thonla Sonam maestro di campane tibetane www.tibetmilano.com   

Frank Plate www.sound-spirit.de  Stoccarda

*PAUSA PRANZO LIBERA

Event Details

Dom 15 Set 2019
9.30 - 18.00 *
Via Pasubio Nord, 65, 31016 Cordignano TV
+393333628057

Per maggiori informazioni e prenotazioni contattaci:

graziana.lavina@libero.it